Software
BILANCI
Scarica il Depliant (Pdf): Brochure Bilanci

KING BILANCI è la soluzione integrata dall'elaborazione dei bilanci alla determinazione delle imposte e degli studi di settore: un'unica procedura che, partendo dai saldi dei conti, elabora in automatico diversi documenti e prospetti, secondo le norme civilistiche e fiscali.

Soluzione gestionale per il Bilancio e il Reddito fiscale

KING BILANCI è studiato per ottenere in poco tempo una valutazione completa del bilancio sia dal punto di vista civilistico sia dal punto di vista fiscale: si compone di diversi moduli applicativi specifici, utilizzabili sia singolarmente sia in modalità integrata.

Bilancio CEE Per una rapida elaborazione del prospetto contabile (ordinario o abbreviato)

Nota Integrativa Elaborazone nota integrativa (costantemente allineata al bilancio CEE) utilizzando un archivio di documenti con testi già pronti, che possono essere personalizzati ed esportarti in word, excel, pdf…

Fondo Imposte Particolare programma che applica ai saldi contabili i criteri fiscali, determinando in qualsiasi momento le imposte da pagare, anche con largo anticipo rispetto alle scadenze fiscali : per effettuare previsioni di imposta sia in corso d'anno (trimestralmente e/o semestralmente, come solitamente avviene in società di una certa importanza) sia a fine esercizio. Con un unico strumento si risolvono quindi tutti gli aspetti operativi più critici : gestione delle variazioni in aumento e diminuzione per IRES/IRE/IRAP, i quadri RS - RF - RG – RE - IQ, il quadro P/S (Studi di settore) e i Parametri. Il Fondo Imposte si integra con il Bilancio CEE per generare i movimenti automatici di bilancio per la gestione delle imposte differite e anticipate, ed i programmi dichiarativi TURBOTAX per l'invio telematico.

Studi di Settore Integrandosi direttamente al software ministeriale Gerico e a Turbotax, King Bilanci si dimostra un indispensabile strumento per semplificare la complessità degli adempimenti fiscali, organizzando i dati in maniera funzionale e globale : il monitoraggio costante dei risultati permette di determinare, in qualsiasi momento, la posizione del dichiarante, simulando la congruità e la coerenza in tempo reale e con il calcolo del maggior ricavo.

Analisi di Bilancio I valori contabili possono essere automaticamente elaborati in prospetti complessi integrati di grafici nell'Analisi di bilancio, che comprende gli indici di convenienza economico finanziaria, la redditività, l'analisi dei cicli produttivi e dei costi fissi e variabili.

Datalog ha progettato la gestione dei bilanci realizzando una particolare interfaccia denominata MODE_® che rappresenta un'innovazione unica in quanto permette all'utente di ottenere in automatico diversi output collegando il solo piano dei conti (creato e personalizzato per una o più aziende) ad un unico piano conti modello, che riorganizza i dati contabili e consente la gestione di tutte le informazioni necessarie ai fini fiscali, in modo strutturato e trasparente.

Infatti, la struttura di riclassificazione “MODE_®” multi – matrice, gestita e aggiornata interamente da Datalog, modella le informazioni di ogni singola azienda in modo automatico e non richiede alcuna manutenzione da parte dell'utente, in quanto tutti i criteri normativi e gli aggiornamenti fiscali sono fatti da Datalog.

KING BILANCI può inoltre importare il piano conti e i dati di bilancio da qualsiasi altra procedura contabile: è già integrato automaticamente ai software Datalog KING AZIENDA & STUDIO (con il quale condivide le informazioni gestite in contabilità) e TURBOTAX (per la compilazione e la teletrasmissione della dichiarazione dei redditi).

 

stampanteStampa