Servizi
AREA SISTEMI

Fornitura del servizio di assistenza sistemistica.

L'attività viene svolta definendo con il cliente rigorosi livelli di servizio da rispettare e prevede sia interventi di manutenzione ordinaria e prevenzione, sia interventi urgenti su richiesta del cliente.

Eurosoft, grazie alle consolidate competenze del proprio staff, è in grado di proporre e realizzare le migliori soluzioni per il sistema informativo della propria clientela. Le soluzioni proposte garantiscono affidabilità, sicurezza e scalabilità, nel rispetto delle esigenze di budget.

Eurosoft assiste il cliente in tutte le fasi necessarie all'informatizzazione del flusso di lavoro:

  • Progetta e realizza l'infrastruttura di rete fisica (cablaggio strutturato, collegamenti)
  • Fornisce gli apparati di rete attivi e passivi (router, switch)
  • Installazione e/o configurazione di Sistemi Operativi Server e Client
  • Installazione e/o configurazione di Applicativi
  • Dimensiona e fornisce l'hardware più indicato, o adegua quello già esistente
  • Installa e configura i sistemi nel rispetto dei tempi e delle esigenze logistiche del cliente
  • Collauda e verifica il corretto funzionamento di tutto il sistema
  • Manutenzione ed Assistenza sui Sistemi informatici in ambiente microsoft Client/Server, Terminal Serve

Siamo in grado di fornire le seguenti tipologie di intervento:

Interventi Spot: su richiesta contingente e non prevedibile da parte del Cliente

Monte Ore: contratto prepagato con monte ore a scalare, da utilizzare quando si manifesti effettiva esigenza sui Sistemi del Cliente

Presidio: contratto di tipo assicurativo a tutela completa dei Sistemi del Cliente, in cui Eurosoft presidia la funzionalità dei Sistemi, intervenendo in maniera continuativa in base alle effettive esigenze che si manifestano presso il Cliente

stampanteStampa