Partner Eurosoft
Partner
Scarica il Depliant (Pdf):
Il mercato richiede sempre più la necessità di stringere accordi commerciali finalizzati allo sviluppo di sinergie per una maggiore competitività. A tale scopo occorre pianificare strategie che richiedono una stretta collaborazione tra soggetti intenti a sviluppare business in comune.
 
Vi hanno mai chiesto:

Conosci un Software di Gestione Aziendale?
Per la gestione della Fatturazione?
Per la gestione del Magazzino?
Per la gestione della Contabilità?
Per l’Archiviazione Elettronica?

Se è successo e non avete potuto rispondere affermativamente avete perso una buona occasione di business!

I principali blocchi che possono scoraggiare l’attività di vendita di software gestionali sono legati ai requisiti e agli investimenti che vengono richiesti dalle maggiori Software House (www.Assosoftware.it):

1. Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi e dei Sistemi informativi (L’ambiente di lavoro dei sistemi gestionali)

2. Conoscenza approfondita delle dinamiche della gestione aziendale (Contabilità; Magazzino; Vendite; Commesse; Produzione; ecc.). Difficile vendere ed implementare uno strumento informatico senza conoscere bene la materia di applicazione dello strumento stesso.

3. Necessità di certificazione nella conoscenza della procedura, senza la quale una Software House seria non concede la licenza di distribuzione.

4. “Fee di Ingresso” per poter distribuire il prodotto.

Si tratta di investimenti in tempo e denaro che spesso si decide di non affrontare perdendo però possibilità di business importanti.

La EUROSOFT si propone come Vostro Partner nella distribuzione di Software Gestionale, mettendo a disposizione una serie di strumenti necessari per poter essere operativi in tempi brevi. Mettiamo a disposizione dei nostri partner:

Know How specifico in materia di Software Gestionali e Servizi ad essi connessi
Materiale Informativo e Pubblicitario (CD-Demo, Brochure dei prodotti; Schede tecniche; ecc.)
Supporto Commerciale (totale disponibilità a fare Demo insieme anche direttamente nella sede dei Vostri clienti)
Supporto Tecnico per essere in grado di offrire un'Assistenza adeguata
Consulenza per trovare sempre una soluzione alle richieste gestionali dei Vostri clienti

Il tutto senza chiedere alcun investimento da parte vostra!!

Vi chiediamo la possibilità di farVi valutare la bontà delle nostre soluzioni gestionali e della nostra proposta di collaborazione commerciale.

Contattaci al nr. 06.5091.22.58 o all'indirizzo di posta info@eurosoftroma.it per discutere di una eventuale collaborazione




stampanteStampa