Software
DICHIARAZIONI
Scarica il Depliant (Pdf): Dichiarazioni Fiscali Turbotax

TURBOTAX è la soluzione per la produzione, efficiente ed efficace, di tutte le dichiarazioni dei redditi: integrato a KING STUDIO rappresenta la suite più completa per ogni tipologia di Studio.

TURBOTAX, che eredita anni di esperienza nella realizzazione di applicativi fiscali, è sviluppato in ambiente Windows ed è quindi caratterizzato da un'interfaccia utente "AMICHEVOLE" e dalle ormai diffuse metodologie procedurali (mantenendo anche il totale utilizzo della tastiera per mezzo dei tasti funzione).

Massima Operatività

TURBOTAX viene uitilizzato ogni anno da migliaia di Studi italiani, che in particolare apprezzano la grande intuitività del software unitamente alla facilità di utilizzo.

Grazie alla sua completezza e velocità operativa, è la soluzione ideale per il Commercialista che vuole una gestione dei dati integrata nella massima sicurezza, per ottenere la più alta efficienza operativa ed efficacia decisionale.

Tra le caratteristiche di TURBOTAX:

Condivisione dati contabili con i software gestionali Datalog King

Elaborazione di tutti i modelli previsti dalle normative ministeriali per le diverse tipologie di dichiarazioni

Caricamento e variazione dei dati anagrafici e patrimoniali ripresi automaticamente dell'anno precedente

Compensazione automatica degli importi dovuti per ogni singolo tributo e stampa del modello F24.

Gestione e stampa degli studi di settore con calcolo automatico del maggior ricavo e stampa dei relativi questionari.

Generazione dei file per l'invio telematico

Datalog fornisce - in aggiunta al software fiscale - anche un servizio specialistico di assistenza alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, quale società certificata dal Ministero delle Finanze a prestare assistenza specialistica ai Professionisti per tutti gli aspetti connessi con la trasmissione telematica delle stesse dichiarazioni.


 

stampanteStampa