Software
ERP KIMOS
Scarica il Depliant (Pdf): Brochure Erp Azienda

KIMOS è la soluzione gestionale evoluta per l’impresa che vuole disporre di un sistema completo di strumenti aderenti alle proprie esigenze, accompagnati da una flessibilità operativa applicabile in diversi settori e caratteristiche.

Soluzione ERP per la MEDIA/GRANDE AZIENDA, la "Business Suite a capacità finita" KIMOS presenta caratteristiche ottimali per qualsiasi realtà aziendale di medio/grande dimensione e complessità gestionale: l’architettura Client/server ottimizza la gestione di un grande volume di dati e procedure, mentre la gestione Multiaziendale e Multiesercizio permette di tenere in linea un numero illimitato di società ed esercizi, senza intaccare le performance del sistema.

KIMOS è la soluzione che si adatta alle esigenze attuali e future

Grazie all’innovativa piattaforma client/server ed al sofisticato sistema di gestione delle Classi e Metodi standard di Visual Basic (DBO) è possibile personalizzare completamente KIMOS sulle esigenze dell’azienda: nuove applicazioni e report personalizzati vengono realizzati in tempi e costi contenuti.

Le personalizzazioni possono essere eseguite anche dall'interno del programma, grazie al motodo 'On Fly!'. I report proposti dalla procedura, costruiti con Crystal Report, sono, inoltre, agevolmente modificabili e ridisegnabili a piacimento; la procedura è strutturata in modo tale che vengano recepite le particolarità applicative di ciascuna installazione che, anche con gli aggiornamenti al prodotto base, sono mantenute.

Con la struttura parametrica di KIMOS è possibile ottenere, in aderenza ai requisiti e alle consuetudini aziendali, la stampa personalizzata di tutti i documenti: fatture, documenti di trasporto, ordini a fornitori, ricevute fiscali, ecc..., sempre senza necessità di sviluppare nuovi programmi, utilizzando le funzioni native di Document Design.

Piattaforma estesa

Il sistema KIMOS si estende su diverse aree applicative, risolvendo esigenze gestionali diversificate e complesse grazie all'integrazione tra le diverse componenti del software: dalla contabilità al controllo di gestione, dalla produzione alla commercializzazione... i flussi sono pensati per snellire ogni processo aziendale, massimizzando il valore di ogni informazione.

L'estrema flessibilità di KIMOS è garantita dalla presenza del sistema di personalizzazione 'On Fly!' che permette di personalizzare le funzionalità sulle esigenze applicative dell'azienda, unitamente a 'DBO' il sistema di sviluppo ad oggetti di Datalog con il quale è possibile realizzare procedure verticalizzate senza minimamente intervenire sul codice sorgente del programma standard, che costituisce il nucleo di base per ogni soluzione che faccia ricorso alla sua struttura amministrativo/contabile/finanziaria.

 Moduli ASP

La Business Suite KIMOS si compone di applicativi progettati in tecnologia ASP, che permettono di integrare strumenti gestionali che possono essere utilizzati anche via internet, per estendere il sistema informativo 'ERP tradizionale' verso processi aziendali più innovativi.

Con l'ambiente WEBSTORE è possibile integrare al sistema ERP la gestione del commercio elettronico, mentre con CRM.net l'azienda ha la facoltà di rilevare tutte le informazioni relative alle azioni commerciali di agenti e partner, che possono dall'esterno collegarsi al sistema aziendale (sia via internet che intranet) ed inviare i dati di contatto con i potenziali clienti acquisiti da campagne ed eventi.

A queste soluzioni, si aggiunge il sistema di document managment Doc.net che consente all'azienda di costruire un'area intranet aziendale per la ricerca di documenti e informazioni, archiviate elettronicamente.

Moduli PRODUZIONE

La produzione con KIMOS è gestita a 360° gradi: dal MRP alla Consuntivazione (che può essere anche automatizzata, collegandosi ai macchinari per la rilevazione degli stati di avanzamento) alla integrazione della schedulazione a capacità finita, i moduli produzione di KIMOS sono scalabili e completi. Si adattano a relatà produttive diversificate, dimensionabili sulle esigenze dell'azienda.

stampanteStampa