Software
STUDIO
Scarica il Depliant (Pdf): Brochure King Studio

KING STUDIO è il sistema integrato che gestisce tutti gli aspetti contabili ed amministrativi dello studio del commercialista, lo studio associato e anche gli stessi clienti dello studio. Multiaziendale, multivaluta, con piano dei conti a tre livelli e più esercizi in linea, KING STUDIO è frutto dell'esperienza Datalog nello sviluppo di soluzioni amministrativo - contabili e dichiarative per aziende e commercialisti. Il software è sviluppato in Visual Basic per l'ambiente Windows, con interfaccia grafica, e comprende una gamma completa di moduli applicativi specifici, quali:

Contabilità Ordinaria per la gestione completa amministrativa, contabile e finanziaria.

Contabilità Semplificata Studiata per semplificare la gestione delle società in regime semplificato, con la possibilità di scegliere la gestione (opzionale) dei conti patrimoniali.

Contabilità Professionisti dalla emissione della parcella alla redazione delle bilancio (se il professionista è in ordinaria, o della situazione economico - reddituale per i professionisti in semplicata) semplifica tutte le operazioni di gestione di questo particolare regime.

Cespiti Gestione completa dei beni ammortizzabili Scheda del cespiti con generazione automatica movimenti contabili, stampe di controllo, stampe dei registri, cespiti mensilizzati...

Bilancio e Nota Integrativa direttamente dalla contabilità, è possibile risclassificare il pianio conti e ottenere così un Bilancio CEE (ordinario o ridotto) ed una Nota Integrativa (quest'ultima gestibile in modo integrato con Microsoft Word).

Fondo Imposte per la valutazione del reddito fiscale in ogni momento, anche in corso d'anno: il modulo prevede la gesione delle Variazioni in aumento e diminuzione per IRES/IRE/IRAP, i quadri RS - RF - RG – RE - IQ, il quadro P/S (Studi di settore) e i Parametri, gli studi di settore. Il programma permette di verificare anticipatamente il risultato fiscale, partendo da un bilancio reale eo da un bilancio simulato (contenente valori contabili liberamente inseriti dall'utente): la simulazione può essere effettuata anche per gli studi di settore.

Dichiarazioni integrato a Turbotax per l'elaborazione del modulo fiscale e l'invio telematico

Azienda Cliente King Studio può essere integrato all'utilizzo dei prodotti King Gestionale per consentire l'interscambio di dati con i clienti aziendali che adottano prodotti gestionali Datalog.

La Contabilità Generale e le caratteristiche di base

La procedura è stata realizzata sulle esigenze del commercialista: semplicità d'uso, velocità operativa, ottimizzazione nella gestione delle informazioni e massima riduzione delle operazioni di inserimento dati.

L'interfaccia è molto curata, secondo lo standard qualitativo microsoft: menù a tendina, toolbar con pulsanti di accesso rapido alle funzioni principali, ed in più possibilità di utilizzare la tastiera e anche dei tasti funzione al fine di rendere più immediato l'inserimento dei dati. Funzionalmente, KING STUDIO è molto completo.

Il sistema moderno e integrato per il professionista e i suoi clienti

KING rappresenta l'unica soluzione sul mercato che prevede l'utilizzo dello stesso prodotto sia in azienda che in studio. L'obbiettivo riposto nel realizzare un sistema completo di procedure per il commercialista ed i suoi clienti aziendali è la creazione dello studio virtuale del commercialista, dove sono i dati e le informazioni a muoversi, non più il Professionista o il suo Cliente.

I vantaggi dell'integrazione AZIENDA - STUDIO:

L'utilizzo dello stesso prodotto all'interno dello Studio e presso i suoi Clienti, in modo da consentire lo scambio di dati tra Studio e Azienda.

La possibilità di avere i dati del Cliente a disposizione e pilotarlo quindi nell'organizzazione quotidiana.

Garantire al Cliente continuità di soluzione Verificare continuamente il livello di crescita del personale operativo del Cliente.

Assistenza al Cliente nelle scelte operative

Le soluzioni KING STUDIO - KING AZIENDA accompagnano lo sviluppo graduale del Commercialista e dell'Azienda alle esigenze che si presentano nel corso degli anni, grazie alla scalabilità delle configurazioni.

 

 

stampanteStampa