Software
PRIVACY
Scarica il Depliant (Pdf): Brochure Privacy

"PRIVACY" GESTIONE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE

PRIVACY di Datalog è il programma che permette una rapida e organizzazione di tutte le informazioni necessarie per adempiere alla nuova normativa in materia di protezione dei dati personali, gestendo tutto il flusso documentale che ogni soggetto, per obbligo di legge, deve redigere e aggiornare.

Perché scegliere il programma PRIVACY di DATALOG?

PRIVACY è molto Completo Il modulo PRIVACY si integra al sistema gestionale KING così unificare, in un’unica base dati, tutte le informazioni aziendali più critiche. Le maschere sono molto intuitive, studiate per un utilizzo semplice anche per utenti non informatici.

Inoltre, la funzione di ‘Creazione guidata DPSS’ facilita notevolmente le operazioni di inserimento. Il programma è molto completo: gestisce tutti gli aspetti richiesti dalla nuova normativa, permettendo di organizzare i dati al meglio e molto rapidamente. Semplice e intuitivo Completo ed affidabile Interfacciabile ad altri applicativi Integrato a KING Azienda e Studio

I documenti prodotti dal modulo PRIVACY possono essere esportati in word, e da qui modificati, stampati o inviati per e-mail.

PRIVACY è supportato da Servizi qualificati

L’utilizzo del software è accompagnato da servizi di supporto specialistici, studiati per rispondere alle esigenze del cliente in modo personalizzato e mirato dal punto di vista sia tecnico sia funzionale.


 

stampanteStampa