Software
LEGAL DAP
Scarica il Depliant (Pdf):
LegalDAP, permette di eseguire, con la massima semplicità e precisione, tutte le operazioni necessarie per calcolare la liquidazione del danno alla persona, utilizzando la tabelle del danno biologico (legge 57/2001 e quelle in uso nei Tribunali italiani).

E’ possibile collegare LegalDAP al gestionale Legal System per utilizzare le informazioni già digitate nel fascicolo di pratica.

Sono previste varie stampe per i calcoli effettuati in modo da offrire il massimo dettaglio delle attività svolte.

Attraverso la funzione di "live update" è possibile inserire nel modulo tutti gli aggiornamenti delle tabelle dei Tribunali Italiani.

Legal DAP è in grado di calcolare automaticamente diverse tipologie di danno :

Biologico

Biologico permanente (I.P.) e temporaneo (I.T.A. e I.T.P.), utilizzando le tabelle dei Tribunali italiani e delle c.d. micro-permanenti, (L. 57/2001) ed elaborando i conteggi sul valore del punto tabellare.

Morale

Morale "soggettivo" a percentuale sul danno biologico tabellare o a forfait.

Patrimoniale

Patrimoniale da perdita della capacità lavorativa (lucro cessante) e per l'invalidità lavorativa specifica sia permanente che temporanea. Viene utilizzato il reddito effettivo (o il triplo della pensione sociale: L. 39/77), con calcolo automatico del coefficiente di sopravvivenza.

Morte di un congiunto

per la MORTE DI UN CONGIUNTO con vari parametri e criteri a scelta.

MATERIALE (c.d. esborsi)

stampanteStampa